Ad imageAd image

Amazon, dopo Milano anche a Roma arriva Prime Now: e poi a chi toccherà?

admin
admin
2 Min di lettura

Amazon, il servizio che tutti i clienti desiderano, adesso diventa ancora più veloce. Infatti, dopo Milano, anche Roma ottiene il tanto ambito Amazon Prime Now.

Amazon, arriva a Roma l’Amazon Prime Now

Sitratta di un servizio di consegna immediato il cui costo è di 7,99 euro. L’azienda garantisce, in questo modo, l’arrivo immediato a casa (il pacco arriverà entro un’ora dal suo acquisto online). Sarà invece gratuito per la finestra di due ore per ordini superiori a 25 euro, ma nel 2019 il servizio gratuito entro le due ore sarà disponibile solo per ordini superiori alle 50 euro.

Il servizio Amazon Prime Now, però, è disponibile solo in “alcune zone selezionate di Roma”. Ecco la dichiarazione ufficiale rilasciata da ha dichiarato Mariangela Marseglia, Country Manager di Amazon:
“Siamo orgogliosi di rendere da oggi disponibile Prime Now anche ai nostri clienti Prime di Roma. Grazie all’importante accordo con Pam Panorama, i clienti hanno la possibilità di scegliere tra oltre 8.000 prodotti di uso quotidiano, tra cui anche i freschi, che possono essere consegnati direttamente a casa al piano entro un’ora o in finestre di due ore. L’Italia è il secondo Paese in Europa in cui Prime Now è stato reso disponibile, nella città di Milano. Grazie a questa estensione di Prime Now, d’ora in poi anche i clienti romani iscritti ad Amazon Prime possono usufruire del nostro servizio di consegne ultra-veloci, oltre ai numerosi benefici di cui possono già godere grazie all’abbonamento Prime”.

Condividi questo articolo