Ad imageAd image

Dan Peterson: “Ancelotti è quello che serve al Napoli. La Juve non ci faccia più lezioni”

admin
admin
1 Min di lettura

Dan Peterson, ex coach nonchè grande personaggio della pallacanestro italiana ed internazionale, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli parlando di Carlo Ancelotti: “Ancelotti è un grande, un super allenatore che ha vinto tanto sia in Champions. E’ richiesto in tutto il mondo ed il Napoli ha fatto un colpo notevole, perchè è un allenatore eccezionale. Ovviamente ha bisogno di tempo per dare una sua impronta. Il Napoli è una buona squadra con un grande allenatore ma è necessario un momento di adattamento che la gente deve comprendere. Il Napoli dovrà conoscere Ancelotti, Ancelotti il Napoli e poi bisogna considerare che torna in Italia dopo tanti anni”.

“Se vogliamo coniare una frase, lui è l’anti-personaggio – dice Peterson riferendosi sempre ad Ancelotti – Non è uno polemico alla Mourinho. Questa sua calma è quello che serve al Napoli dove c’è un presidente già di per sè molto visibile. Per Ancelotti parla il palmarès, non le sue dichiarazioni”.

Dan Peterson chiosa così: “E’ ripugnante quello che è accaduto con Douglas Costa. Se questo è lo stile Juve non vengano più a darci lezioni o farci la morale”.
Condividi questo articolo