Ad imageAd image

S. Paolo, il Comune: “Stop abbonamenti scelta del Napoli, lo stadio sarà pronto”

admin
admin
1 Min di lettura

Attilio Auricchio, capo di gabinetto del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Mattino in cui ha commentato la scelta del Napoli di non lanciare la campagna abbonamenti a causa dei lavori in corso al San Paolo. “La programmazione degli abbonamenti è una scelta autonoma e alla programmazione della società. Sui lavori abbiamo chiarito più volte che lo stadio sarebbe stato pronto per ospitare le partite del Napoli. Quello che posso dire è che se la società avesse stipulato la convenzione con il Comune questo avrebbe consentito di affievolire un’eventuale ricaduta economica per minori incassi a causa dei lavori.

“Il cronoprogramma non è stato possibile mandarlo perché solo 48 ore fa, in Cabina di regia presieduta dal commissario regionale Gianluca Basile, è stato possibile erogare il finanziamento”

“Noi presseremo l’azienda che vincerà la gara per tutelare l’interesse dei tifosi affinché non abbiano troppi disagi. Con la società era stato stabilito che si partiva con i nuovi sediolini dalla Tribuna Posillipo, quindi le curve e poi i distinti. Meno posti dopo l’installazione delle balaustre? Decisione che spetta al Gos, il gruppo operativo sulla sicurezza. Perché questa è una decisione che attiene alle forze dell’ordine”.

Condividi questo articolo