Ad imageAd image

Napoli-Gozzano: pioggia battente sul campo di Carciato. Fischio d’inizio alle 17:45

admin
admin
1 Min di lettura

Un violento nubifragio si è abbattuto sulla Val di Sole, in particolar modo sulla frazione di Carciato, dove c’è il campo sportivo comunale di Dimaro-Folgarida in cui il Napoli deve giocare l’amichevole contro il Gozzano. Un tipico sole di luglio, quello abituale delle Dolomiti del Brenta, batteva fino alle 17-17.10 poi si è scatenato un vero e proprio diluvio che ha sorpreso un pò tutti. Ha sorpreso De Laurentiis, presente nella tribuna al coperto con addosso gli occhiali da sole.

Maltempo che ha sorpreso anche i 2mila tifosi presenti sugli spalti e quelli che avrebbero dovuto assistere alla partita dalla collinetta all’aperto. Infine sorpreso anche Ancelotti con il suo staff tecnico, i quali avranno pensato quanto valesse la pena esporre i propri calciatori al rischio di farsi male su un campo inzuppato d’acqua. Si aspetta che passi questo acquazzone improvviso.

Il fischio di inizio della partita viene rinviato di qualche minuto. L’arbitro Tremolada di Monza fischia alle 17:45.

Questa la formazione iniziale comunicata dalla SSC Napoli (modulo 4-3-3): Karnezis; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Luperto; Fabiàn Ruiz, Hamsik, Rog; Callejon, Inglese, Insigne

Condividi questo articolo