Ad imageAd image

Napoli, l’ultima idea per la porta è Keylor Navas del Real Madrid

admin
admin
1 Min di lettura

Il Napoli partecipa al valzer dei portieri in giro per l’Europa. Lo deve fare per forza, avendo perso Pepe Reina a zero euro. E’ da un pò che il club azzurro sta osservando strategicamente tutti i possibili obiettivi, come Bernd Leno, Alphonse Areola e Salvatore Sirigu. Ma c’è un altro super nome che rimbalza il Corriere dello Sport ed è quello di Keylor Navas, il portiere campione d’Europa col Real Madrid.

Keylor Navas ha trentuno anni e quattro di questi li ha trascorsi al Real Madrid, tra cui l’ultimo di Ancelotti, in cui ha guardato le spalle a Iker Casillas, prima di diventare poi il titolare delle tre Champions consecutive. E’ una tentazione, una ipotesi, è una opzione da tener presente, consapevole che c’è un mercato per il momento paralizzato e comunque prossimo ad agitarsi anche per le aree di rigore. Navas in questo momento è impegnato ai Mondiali con la Nazionale del Costa Rica.

Nell’elenco del Napoli, Keylor Navas ci è entrato recentemente, nel momento stesso in cui è stato allargato il panorama di possibilità,e con la certezza che varie cose capiteranno, in breve.

Fonte: Corriere dello Sport

Condividi questo articolo