Ad imageAd image

Napoli, lavori al San Paolo e possibile amichevole in Portogallo

admin
admin
1 Min di lettura

Il Napoli lavora per preparare la prossima stagione e non solo per quel che riguarda il calciomercato. Innanzitutto l’organizzazione del pre-campionato, con la partenza per il ritiro di Dimaro-Folgarida (in cui si annuncia un nuovo tutto esaurito in termini di presenze) prevista per l’alba del 10 Luglio. Test medici previsti in sede a Castel Volturno (in questi giorni un cantiere aperto per i lavori di ammodernamento e ampliamento) tra l’8 e il 9 Luglio, ovvero uno-due giorni prima della partenza per il Trentino.

In Val di Sole previste quattro amichevoli (e ovviamente la conferenza stampa di presentazione di Carlo Ancelotti, a meno che il Napoli non voglia anticiparla a Castel Volturno nei giorni precedenti). Poi quella del 4 Agosto contro il Liverpool a Dublino mentre è più difficile prevedere una col Tottenham il 7 poiché l’11 parte la Premier League. Più ipotizzabile un test amichevole in Portogallo.

Intanto nei prossimi giorni partiranno anche i lavori al San Paolo. Come promesso dall’amministazione comunale, gli interventi partiranno subito dopo il concerto dedicato a Pino Daniele andato in scena ieri sera. Smontate le strutture ed il palco, si apriranno i cantieri.
Condividi questo articolo