Ad imageAd image

Napoli, assalto a Vidal: spunta una FOTO a Capodichino. Mediaset si corregge: “E’ un sosia”

admin
admin
3 Min di lettura

Arturo Vidal a Napoli. Al momento resta una suggestiva idea di mercato venuta fuori con l’arrivo di Carlo Ancelotti, allenatore che l’ha voluto al Bayern due anni fa. Ma la realtà dei fatti è che il centrocampista cileno è stato realmente in Italia! Lo è stato in lunedì in occasione della partita di addio al calcio dell’amico Pirlo. Sul web spunta anche una foto di Mediaset con il calciatore che sarebbe stato avvistato a Napoli all’aeroporto di Capodichino. Ma dopo aver dato la notizia, è la stessa Mediaset a correggere il tiro: “E’ un sosia”. L’ex Juve e Bayern era stato inserito dal nuovo tecnico, Carlo Ancelotti, tra i principali rinforzi per la prossima stagione e il giocatore sembrerebbe felice di tornare in Italia (poche ore fa lo stesso Vidal ha postato una foto della sua partenza per il Cile). Il suo valore di mercato si aggira attorno ai 40 milioni ed ha un ingaggio da 8 milioni all’anno.

Quindi si riparte da Vidal ed è certamente un bel partire anche se, va detto, la trattativa è soltanto cominciata.

In realtà secondo Sportmediaset un primo contatto tra Carlo Ancelotti e il giocatore c’è stato a San Siro, in occasione della festa per l’addio al calcio di Andrea Pirlo. Vidal è l’uomo che serve per far fare il salto di qualità al centrocampo degli azzurri. Come sostituto di Marek Hamsik (tentato dalla Cina) o come compagno di reparto del capitano del Napoli. Da parte di De Laurentiis starebbe per partire un assalto concreto a Vidal, per il quale ci sarà innanzitutto da trovare la quadra alla voce ingaggio. Per arrivare in azzurro, il cileno sarà chiamato a un piccolo sacrificio per poter vestire l’anno prossimo la maglia azzurra.

Questa la foto sgranata che ha tratto in inganno:

Lui intanto su Twitter ha postato una foto ed ha scritto che “è sempre un piacere tornare in Italia con la mia famiglia”. Solo che quell’Italia non è Torino, ma Napoli.

Condividi questo articolo