Ad imageAd image

Ancelotti al Napoli? Rumors su un accordo con ADL di 15 giorni fa

admin
admin
1 Min di lettura

Carlo Ancelotti prossimo allenatore del Napoli? Sono i rumors delle ultimissime ore di radiomercato in merito al futuro della panchina azzurra. Nella settimana del fatidico faccia a faccia tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri, in molti danno il tecnico toscano ormai al passo d’addio. Ed in tal senso il patron dei partenopei avrebbe già virato su altri obiettivi. Tra questi ci sarebbe anche il Carletto nazionale che, dopo le gloriose e vincenti avventure alla guida di Milan, Chelsea, PSG, Real Madrid e Bayern Monaco, accetterebbe la destinazione Napoli.

A lanciare la bomba su Ancelotti al Napoli è stato il giornalista di Tv Luna Carlo Alvino, il quale parla di accordo trovato già 15 giorni fa

“La scintilla tra De Laurentiis e Ancelotti – ha rivelato il giornalista-tifoso – nasce ad agosto a Monaco durante una cena privata tra i due. Da allora ci sono stati frequenti contatti. Ancelotti 15 giorni fa ha trovato l’accordo economico e tecnico con il Presidente per i prossimi 2 anni”.
Insomma, Ancelotti dopo i 13 milioni guadagnati al Bayern, i 7,5 al Real Madrid e i 7 al PSG si accontenterebbe dei 3,5-4 che gli garantirebbe De Laurentiis.

Condividi questo articolo