Ad imageAd image

Calciomercato, è sfida Napoli-Milan per Fellaini: in alternativa c’è il giovane Lenglet

admin
admin
2 Min di lettura

Marouane Fellaini, secondo importanti indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, è infatti finito nel mirino del Milan. A riferirlo è l’edizione odierna di Tuttosport. Il suo contratto con il Manchester United in scadenza tra due mesi non verrà rinnovato, spiega il quotidiano. Ma non c’è solo il Milan. Su Fellaini c’è una ricca concorrenza. L’avversaria più importante per il Milan rischia di essere proprio il Napoli in Italia. Ma bisogna tenere presenti i soldi di Psg e club cinesi, milioni che potrebbero far saltare il banco. Il Milan, indubbiamente svantaggiato rispetto ad alcune società non potendo offrire la vetrina della Champions, ha però degli assi da giocarsi per anticipare in particolare il Napoli.

Napoli: gli azzurri infatti devono ancora risolvere il rebus Sarri e questo stallo potrebbe favorire i rossoneri. Nella lista degli obbiettivi dei partenopei figura anche il giovane Lenglet, difensore francese del Siviglia.

Il Milan innanzitutto potrebbe accontentare Fellaini per le richieste economiche: il belga a Manchester percepisce circa 5 milioni più bonus e vorrebbe ottenere un aumento. A Milano potrebbero mettere sul piatto un contratto di tre-quattro anni a 6 milioni più bonus. Al Napoli gli stipendi più alti sono quelli di Insigne (3.6), Mertens e Hamsik (3.5), difficile ipotizzare che a Fellaini possa essere proposto un ingaggio così tanto superiore a quello delle stelle della squadra.

Condividi questo articolo