Ad imageAd image

Allegri-Tagliavento: il procuratore Pecoraro chiede il video del siparietto

admin
admin
1 Min di lettura
Finale caldo di campionato, Pecoraro invierà più collaboratori per controllare la regolarità delle ultime tre giornate. E intanto vuole osservare due situazioni riguardanti Inter-Juve

All’attenzione del procuratore della Federcalcio Giuseppe Pecoraro ci sono due filmati riguardanti la partita delle polemiche, ovvero InterJuve. Uno è il video del siparietto tra il tecnico dei bianconeri Allegri e il quarto uomo Tagliavento al termine della partita del Meazza. L’altro che mostra il labiale dello stesso Tagliavento a bordo campo nella fase finale della gara.

A prescindere dalla sfida tra nerazzurri e bianconeri, il finale rovente di stagione, con l’enorme carico di polemiche che inevitabilmente si porta dietro, ha spinto la Procura della Federcalcio ad accendere i fari sulle gare decisive delle volate scudetto, Champions, Europa League e salvezza. Il procuratore Pecoraro, infatti, invierà un maggior numero di collaboratori rispetto al passato. Ciò per controllare la regolarità dello svolgimento delle partite determinanti per il vertice, la zona Europa e la coda.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Condividi questo articolo