Ad imageAd image

Bucchioni: “Sarri ha apprezzato la proposta di rinnovo, ma ha fatto una richiesta…”

admin
admin
1 Min di lettura

Enzo Bucchioni ha dedicato l’edizione odierna del suo editoriale su TuttoMercatoWeb allo scontro diretto tra Juventus e Napoli. Queste le sue parole: “Lo scudetto o meno, inciderà anche sul futuro dei due allenatori. Se Allegri lo vince, quasi certamente resta. Ci sono da stabilire dei programmi, da fare il punto sugli acquisti, ma questa sembra la strada più logica. Se, viceversa, non dovesse farcela, senza Champions e senza scudetto credo che vorrebbe dire addio. Per Sarri il discorso è l’opposto.

Bucchioni: “De Laurentiis ha rivelato in settimana di avere fatto la sua proposta a Sarri. All’allenatore è piaciuta, ma ha chiesto di entrare nei dettagli soltanto a fine stagione”.

“Se dovesse vincere lo scudetto, dopo uno shock emozionale così forte, Sarri vorrà capire se troverà ancora dentro di se gli stimoli per ripartire nella stessa piazza. Dubbio legittimo. Eventualmente le soluzioni e le offerte non mancherebbero né per l’uno, né per l’altro. Il discorso panchine è bollente e il risiko non è ancora partito.

Condividi questo articolo