Ad imageAd image

Napoli formato Mondiale: quanti azzurri in Russia quest’estate

admin
admin
1 Min di lettura
Anche se l’Italia non farà parte del prossimo Mondiale di Russia 2018, gli azzurri del Napoli non Italiani che andranno a giocare nella competizione non saranno pochi.

Certo di una convocazione ai mondiali, a meno di problemi fisici, è Koulibaly. Il difensore azzurro sarà pilastro del suo Senegal nella competizione e proverà a portare più avanti possibile la squadra africana. Anche Zielinski, è quasi certo di una convocazione. La Polonia crede molto in lui, lo stesso Boniek lo ha sempre elogiato e attende la sua esplosione definitiva. Nella Polonia, dovrebbe figurare nei convocati anche Milik, recuperato dall’infortunio e reputato molto importante nel giro della nazionale. Certa, invece, è la convocazione di Dries Mertens con il suo Belgio.

Gli incerti della convocazione e che si giocheranno l’opportunità in questi ultimi mesi di stagione saranno Allan con il Brasile, Mario Rui con il Portogallo e Rog con la Croazia. Quest’ultimo è da tempo nel giro della nazionale croata e ha buone chance di convocazione, nonostante Sarri non gli abbia riservato tanto minutaggio nel corso della stagione in corso.

Condividi questo articolo