Ad imageAd image

Napoli, lo scherzo di Politano: un gol da 30 milioni di euro che potrebbe costare lo Scudetto

admin
admin
2 Min di lettura

Napoli, il gol di chi ti aspetti, il gol della sorte beffarda che molte volte si è divertita a regalare dispiaceri alla squadra partenopea e ai suoi tifosi.

Napoli, Politano nega la gioia del “momentaneo” sorpasso

Il gol di Politano inchioda gli azzurri al Mapei Stadium con un destro al volo che sa quasi di condanna. Proprio lui, quel calciatore tanto seguito a gennaio e quasi acquistato per ben 30 milioni. Un acquisto sfumato a causa di un gong di troppo, un acquisto che, vista la prestazione di questa sera, poteva fare molto comodo a Sarri.

Dribbling, velocità e tanta grinta messa in campo fino all’ultima azione in cui il calciatore emiliano si è dovuto poi arrendere per crampi stremato al suolo. Impegno e dedizione che hanno creato più di un grattacapo alla difesa azzurra: gol e Koulibaly mandato più di una volta al bar.

Uno scherzo del destino al quale il Napoli è da sempre abituato: un cliché visto e rivisto quello del gol non dell’ex, ma dell’acquisto sfumato. Lo scherzo di Pasqua, lo scherzo di “Carnevali” che nel mercato di gennaio è riuscito a resistere alle avances della dirigenza partenopea. Facendo, quasi sicuramente, anche un favore alla Juventus: e questa sera il Sassuolo, Politano e Carnevali regalano un match point ai bianconeri con tanto di fiocco.

 

 

Condividi questo articolo