Ad imageAd image

Fontana: “Peccato non aver convocato prima Jorginho in Nazionale”

admin
admin
1 Min di lettura

Gaetano Fontana, ex giocatore del Napoli ora allenatore, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. “Jorginho? Sarà in grado di prendere in mano il centrocampo della Nazionale, già contro la Svezia fece vedere il suo potenziale. E’ stato un peccato non sfruttarlo prima. Di Biagio ha fatto bene a convocarlo. Rispetto al Napoli avrà accanto a se giocatori diversi da Hamsik e Allan e dovrà fare i conti con meccanismi diversi. Ma a certi livelli i giocatori si integrano bene tra loro, anche se non giocano mai insieme. L’importante è lavorare.

Insigne? Anche in questo caso giocare in Italia sarà diverso rispetto al Napoli ma si troverà a giocare con calciatori dalle caratteristiche simili. Torreira? Si troverebbe bene in azzurro, non credo avrebbe difficoltà visto che Giampaolo lavora come Sarri. Sassuolo? Trasferta complicata perché gli emiliani devono salvarsi. Il livello non è quello del Napoli, ma va fatta attenzione. L’importante è avere la mentalità di sempre”.

Fontana: “Giocare al San Paolo è un’emozione indescrivibile. Spero di vedere lo stadio sempre pieno in queste ultime partite. Gli avversari temono i tifosi azzurri”
Condividi questo articolo