Ad imageAd image

Napoli, Albiol: “Era importante vincere oggi. Juventus? Prima bisogna vincere le altre partite”

admin
admin
2 Min di lettura

Napoli, vince e va a meno 2 dalla Juventus. 3 punti fondamentali grazie al ritorno al gol di Raul Albiol. Il difensore spagnolo ha così parlato ai microfoni di Sky Sport: “E’ un segnale il mio gol? Non lo so ma per noi era oggi importante vincere accorciare dopo il pareggio dalla Juventus e continuare a lottare per lo scudetto.

Napoli, le parole di Albiol

“Il 22 Aprile? E’ ancora lontano bisogna prima vincere le altre partite. Lo scontro diretto è importante ma per ora non possiamo pensarci ancora perché abbiamo altre gare. Come abbiamo vissuto le ultime 24 ore? Ho visto solo il primo tempo dei bianconeri perché alla fine bisogna che vinciamo noi. Non era facile vincere stasera, abbiamo sofferto e quando devi vincere a tutti i costi la pressione aumenta. Cosa può dare il mio gol? Tutti possono dare qualcosa, questa squadra sta facendo un grande campionato. E’ difficile ma ci proveremo fino alla fine”.

Ai microfoni di Premium Sport, invece, il difensore spagnolo ha aggiunto: “Il presidente ha fatto i complimenti, per il gol e soprattutto per la vittoria. Scudetto? Noi ci crediamo dal primo giorno, sappiamo le difficoltà perchè c’è un’altra squadra come la Juventus ma noi vogliamo rimanere con loro, la squadra sta facendo un grandissimo campionato e vogliamo continuare cosi.
Qui a Napoli non mi allenano bene per fare gol, voglio tornare in Spagna dove facevo più gol (ride, ndr). Sto scherzando, qui faccio più fatica ma palle gol noi ne abbiamo poche, sono felice per il gol, e speriamo di poterne fare un altro.
Vogliamo vincere questo Scudetto per i tifosi, sappiamo che sarebbe una cosa storia, stiamo lavorando da tutto l’anno e ci crediamo dall’inizio. Adesso mancano nove partite e dobbiamo dare tutto e fare tutto il possibile, poi vediamo se riusciremo a dare questo Scudetto ai tifosi”.

Condividi questo articolo