Ad imageAd image

Inter-Napoli, Nappi: “I nerazzurri hanno una rosa migliore, ma serve un segnale scudetto…”

admin
admin
1 Min di lettura

Marco Nappi, ex attaccante, ha parlato ai microfoni di RMC Sport analizzando la giornata di Serie A, tra cui la sfida Inter-Napoli. Queste le sue dichiarazioni, partendo da Genoa-Milan: “Dopo la sconfitta contro l’Arsenal Gattuso deve dimostrare tutta la sua bravura. Ora il Milan deve fare risultato in uno stadio complicato come quello di Marassi”. Sul big match serale Inter-Napoli “Gli azzurri devono dare un segnale decisivo per lo scudetto. Se dovesse arrivare un’altra sconfitta sarebbe davvero difficile riprendere una Juventus che è solida e con grande mentalità, una squadra che anche quando fa turn-over non te ne accorgi”.

Marco Nappi su Inter-Napoli “La rosa dell’Inter è anche più forte del Napoli e per questo non ha scusanti. E’ un’ottima squadra che però ha trovato grandissime difficoltà. L’Inter può battere il Napoli 3-0 così come perdere 4-0”.

Infine, sulla mossa vincente di Allegri nel confronto di Champions con il Tottenham: “L’allenatore schiera la sua squadra migliore e Allegri è stato molto bravo, nelle difficoltà, a ribaltare la partita di Londra. Complimenti al mister ma anche a Landucci, suo secondo, interpellato più e più volte durante una partita”.

Condividi questo articolo