Ad imageAd image

Il Benevento verso Firenze, De Zerbi: “Non dovevamo giocare”

admin
admin
2 Min di lettura

Roberto De Zerbi è ancora molto scosso dalla tragica vicenda Astori. “Se ce lo avessero chiesto, avremmo dato il nostro assenso al rinvio di questa partita. In situazioni del genere allenare è davvero difficile. Non so nemmeno se sono stato bravo a prepararla. È stata davvero una settimana difficile, perché Davide era un ragazzo del nostro mondo, e, quindi, è come se si trattasse di un mio giocatore. Ci siamo resi disponibili a qualsiasi scelta perché sarà complicato anche per noi da un punto vista emotivo e motivazionale”.

A De Zerbi proprio non va di parlare di calcio giocato ed è comprensibile, rispetto ad una partita che sarà disputata in un clima surreale

Sandro non sarà disponibile perché gli ultimi esami hanno evidenziato che la lesione non si è del tutto rimarginata. A differenza della gara con il Verona non sarà convocato, resterà qui a curarsi per cercare di farlo guarire in maniera graduale. Ho intenzione di riaverlo al cento per cento quando si sarà rimesso, per cui è inutile forzare i tempi. D’Alessandro? Non ci sarà neppure lui, sta proseguendo nella sua specifica tabella di recupero. Vedremo se sarà possibile inserirlo di nuovo in gruppo la prossima settimana”.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo