Ad imageAd image

Raiola: “Insigne chiarirà delle cose con il procuratore, poi lavoreremo insieme”

admin
admin
2 Min di lettura
Raiola apre alla possibilità di vedere Balotelli al Napoli e chiarisce la questione Insigne

Raiola trova sempre il modo di far notizia con le sue dichiarazioni. Il noto procuratore, spesso alla ribalta della cronaca sportiva, ha rilasciato una lunga intervista alla Rai, toccando diversi temi. Ecco alcune delle sue parole: “Non riesco aspiegarmi come quest’Italia non sia riuscita a qualificarsi ai mondiali. Anche se l’avesse allenata mia madre ci sarebbe arrivata. Se solo penso ai grandi giocatori italiani di cui ho lo procura come Donnarumma, Verratti, Bonaventura, Insigne”.

Poi chiarisce: “Insigne ha da chiarire le ultime cose con il suo attuale procuratore prima di poter lavorare finalmente insieme a lui. E’ un vero fuoriclasse e nel Napoli lo sta dimostrando. Se anche in Nazionale lo mettessero in un modulo adeguato, potrebbe fare la differenza anche lì. Il Napoli ci ha abituato a non vendere i suoi pezzi pregiati, per il suo futuro vedremo”.

Sullo Scudetto: “Da napoletano spero che il Napoli riesca a vincere lo scudetto, dimostrando che lo si possa fare anche contro una squadra forte come la Juventus. Sarri sta facendo un grande lavoro, ma ha una panchina un po’ corta, va detto”.
Infine, su Balotelli: “Siamo ancora in burrasca. Io sono fiducioso, è tra i primi 10 attaccanti del mondo. E’ il migliore centravanti italiano. Mercato? Sto parlando con club inglesi, spagnoli e italiani. In una squadra come la Juve, il Napoli o la Roma: chissà. Escludo il Milan, ad oggi. E’ pronto però per rientrare in Italia”.

Condividi questo articolo