Ad imageAd image

SSC Napoli annuncia: “La mostra ‘Napoli nel mito’ prorogata”

admin
admin
1 Min di lettura
Per celebrare quest’occasione, la SSC Napoli dedica una promozione speciale “2×1” a coloro che vorranno assistere in coppia alla mostra esposta al Museo Archeologico

La SSC Napoli è lieta di annunciare che “Il Napoli nel Mito”, la Mostra sulla storia del Calcio Napoli esposta al MANN, Museo Archeologico Nazionale di Napoli, è prorogata fino al giorno 11 marzo. Ciò dopo il notevolissimo afflusso di pubblico, che nello scorso fine settimana ha visto centinaia di persone in fila per visitare la mostra. Si rinnova quindi l’opportunità unica di ripercorrere i momenti più belli e suggestivi dell’epopea azzurra. Il tutto attraverso le immagini, i campioni, i trofei e le sequenze più emozionanti di oltre 90 anni di storia.

Dal 1 marzo, tutti coloro che si presenteranno in coppia, acquistando un solo tagliando (biglietto intero 10€), esclusivamente presso la biglietteria del MANN, ne riceveranno uno in omaggio. La promozione è valida dal lunedì al venerdì. Una squadra ed una città legati da una fede eterna. Rivivi la memoria e la passione azzurra. “Il Napoli nel Mito”: l’emozione continua, tutti i giorni, tranne il martedì, dalle 9.00 alle 19.30.

Condividi questo articolo