Ad imageAd image

Cagliari, Barella in regia. L’ex Capozucca: “Joao Pedro da grande squadra. Han merita spazio”

admin
admin
2 Min di lettura

Cagliari, c’è Nicolò Barella in regia. E’ uno dei giovani da tenere d’occhio per il Napoli di Sarri. Tra l’altro il giovane centrocampista sardo dovrà agire in cabina di regia al posto dell’infortunato Luca Cigarini (un ex Napoli). A parlare di lui l’ex direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca a Radio Kiss Kiss Napoli: “Sicuramente Barella è un giocatore in crescita. Ogni anno sta migliorando. L’anno scorso aveva fatto benino, quest’anno invece sta giocando con grande continuità di rendimento. Lui è uno molto bravo tecnicamente e nella corsa”.

Che partita sarà Cagliari-Napoli? “E’ sempre difficile dire che partita sarà perchè per chiunque affronta il Napoli sa già che sarà una partita complicata. Ricordo l’anno scorso Rastelli diceva “perdere per perdere, lo affronto a viso aperto” poi prendemmo cinque gol. Sarà una gara difficile ma poi qui mi hanno spiegato che c’è una grande rivalità contro il Napoli e molti tifosi si aspettano proprio una grande gara dei rossoblù”.

Joao Pedro può mettere in difficoltà il Napoli tra le linee: “Joao Pedro è un giocatore di grande qualità, ho sempre avuto un debole. Ricordo che quando sono arrivato a Cagliari era sulla lista di partenza perchè non volevano confermarlo, per fortuna poi il presidente mi ha dato ragione perchè mi sono opposto. Per me è un calciatore di qualità pronto per una grande squadra”.

Qualche impressione su Romagna: “E’ un giocatore simile a Rugani. Sta facendo bene e può continuare a fare molto bene. E’ del Cagliari ma la Juve ha un diritto di recompra.

Il nordcoreano Han ha tanto mercato: “Han è un giocatore di prospettiva, un calciatore che ha bisogno di giocare per migliorare. Il fatto che ci sia un pò di affollamento in attacco è forse una piccola pecca perchè meriterebbe più spazio per essere valutato meglio”.

Condividi questo articolo