Ad imageAd image

Roma, la Sindaca Raggi: “Nuovo Stadio? Il sogno si avvicina…”

admin
admin
1 Min di lettura

Roma ed il nuovo stadio: ci sono novità incoraggianti. La sindaca Virginia Raggi ha pubblicato un post attraverso il suo profilo Facebook ufficiale, manifestando ottimosmo sul progetto. Queste le sue parole: “Il sogno dello stadio a Tor di Valle si avvicina. Già nella giornata di ieri abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti per dotare Roma di #unostadiofattobene e di tutte le infrastrutture necessarie a migliorare quel quadrante della città. Abbiamo approvato la delibera relativa al progetto definitivo per la realizzazione del Ponte dei Congressi. Una variante urbanistica e che ora andrà in Assemblea capitolina”.

Raggi sul nuovo stadio della Roma: “Sarà realizzato un sistema infrastrutturale ad anello che utilizza in direzione Roma il nuovo ponte e in direzione Fiumicino il ponte esistente della Magliana, che sarà organizzato in quattro corsie a senso unico di marcia”.

“In questo modo miglioreremo la viabilità in quella zona evitando che si creino code e rallentamenti soprattutto nei giorni in cui si giocheranno le partite. Insomma uno stadio fatto bene, moderno ed ecosostenibile”.

Condividi questo articolo