Ad imageAd image

Sarri in conferenza: “Vittoria di testa. Daremo l’anima per lo scudetto”

admin
admin
2 Min di lettura

Maurizio Sarri festeggia le 100 panchine in Serie A con il Napoli. Contro la Lazio ha guadagnato la vittoria numero 71. Queste le sue parole in conferenza stampa: “È stata una vittoria con più cervello, soprattutto nel secondo tempo perché abbiamo fatto meglio sulle seconde palle facendo prevalere la tecnica e la velocità alla loro fisicità. A noi l’infortunio di Ghoulam ha fatto male dal punto di vista emotivo, poi abbiamo perso anche Chiriches. Noi qualche problemino lo abbiamo, questo è innegabile. Ma il dubbio che possa arrivare un giocatore svincolato pronto per andare in campo è forte.

Se ci sarà questa opportunità col direttore Giuntoli la valuteremo, altrimenti andiamo avanti così. Tonelli? Da un mese sembra uscito da una situazione difficile ed ed è da un mese che si sta allenando insieme a noi. Per essere al debutto non è andata male. Deve migliorare tecnicamente ma ha grande fisicità. Vediamo domani come sta e vediamo se riesce a giocarne due di fila. Se esce bene si può riproporre Tonelli.

Sarri: “Era ampiamente prevedibile che la Juventus giocasse sempre prima di noi, ma per me c’erano un paio di opportunità per giocare almeno un paio di volte prima noi o in contemporanea. Purtroppo non è andata così”

Cosa ha Hamsik? “Marek ha accusato un po’ di mal di schiena durante il primo tempo e per precauzione abbiamo deciso di toglierlo”. I tifosi le chiedono a gran voce lo scudetto: “Se mi chiedono un assegno da 5 milioni di euro dico che glielo posso dare perché ce l’ho. Non posso rispondere di cose che non ho. Posso dire che darò l’anima, quello si, per vincere il campionato”.

Condividi questo articolo