Ad imageAd image

Lazio, Inzaghi: “Buon primo tempo, secondo tempo inaccettabile”

admin
admin
1 Min di lettura

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky nel post gara contro il Napoli. “E’ un peccato, soprattutto per il primo tempo disputato. Visti i primi 45 minuti non c’erano segnali di un cedimento del genere. Abbiamo fatto un secondo tempo da squadra inaccettabile e se giochi contro il Napoli come abbiamo fatto nella seconda parte di gara non torni a casa con dei punti. Non siamo stati all’altezza degli azzurri, lo siamo stati della Juve ma non con loro”.

Inzaghi: “Siamo stati sfortunati negli episodi ma non ci sono scusanti. Nel secondo tempo non è scesa una squadra che può essere chiamata tale”.

“Dopo tre sconfitte consecutive vedremo che squadra siamo, ci sono tante aspettative su di noi e tutti si aspettano di più. Non ho mai visto il Napoli così in difficoltà al San Paolo come nel primo tempo, nel secondo siamo calati poiché abbiamo speso tanto. Nei primi 45 minuti siamo stati squadra: ottimo pressing, raddoppi per bloccare il Napoli. Nel secondo tempo non siamo stati squadra, ci siamo abbassati, Milinkovic non marcava più Jorginho e hanno fatto subito due gol”.

 

Condividi questo articolo