Ad imageAd image

Serie A: il Bello e il Brutto della 23esima giornata (VIDEO)

admin
admin
2 Min di lettura

Serie A arrivata alla 23esima giornata, ricca di episodi da rivedere. Dal gol di Mertens a Benevento al primo gol di Under che riporta la Roma alla vittoria. Senza dimenticare gli errori difensivi delle milanesi e della Lazio.

Serie A: il Bello…

Prima tripletta in bianconero per Gonzalo Higuain che ha messo una firma importante sul 7-0 contro il Sassuolo, salendo a quota 13 reti in Campionato.

Il Napoli ritrova Mertens e i suoi gol. Il belga mette a segno il suo 14° sigillo in campionato (quarto consecutivo) contro il Benevento con un autentico tocco da maestro.

Torna a vincere la Roma spinta a forza da Under che mostra tutta la sua voglia di fare bene e dopo 43” segna un gol alla Totti, con una grande azione personale.

Serie A: …il Brutto

Brutto il doppio intervento goffo del duo Bonucci-Donnarumma che regalano il pareggio all’Udinese. Il pasticcio li mette ancor di più sotto i riflettori della critica.

Si addormenta, invece, la difesa dell’Inter sul gol del pareggio del Crotone, Trotta e Berberis ne approfittano e respingono i nerazzurri in una crisi profonda che dura ormai da due mesi.

All’Olimpico, forse, i tifosi laziali si stanno ancora chiedendo cosa avesse intenzione di fare De Vrij quando ha aperto le porte a Pandev per il gol del primo vantaggio del Genoa, nella seconda sconfitta consecutiva dopo quella con il Milan

Condividi questo articolo