Ad imageAd image

Napoli, la Gazzetta punge: “Younes e Deulofeu rimpianti del mercato azzurro”

admin
admin
2 Min di lettura

La versione online del noto quotidiano “La Gazzetta dello Sport” analizza le prestazioni di due calciatori che sono stati seguiti al lungo dal Napoli ma il cui arrivo è poi sfumato. Il riferimento va a Younes e Deulofeu. Queste le parole utilizzate dalla rosea: “C’è chi come Sarri ieri sera ha guardato Lazio-Genoa e chi a Napoli stamattina si è svegliato ripensando al mercato di gennaio. Già perché il club azzurro alla fine ha deciso di acquistare il solo Machach non potendo arrivare, per ragioni diverse, a Verdi e Politano.

La Gazzetta: “Altri due calciatori, però, erano stati accostati al Napoli: Younes e Deulofeu. Il primo ha addirittura svolto le visite mediche e visto dal San Paolo gli azzurri battere il Bologna salvo poi rientrare in Olanda, a sorpresa e per presunti motivi personali”.

“Adesso persino l’arrivo del tedesco a Napoli il prossimo giugno viene messo in discussione. Strano, visto il contratto già depositato dal club di De Laurentiis per prelevarlo a parametro zero dall’Ajax. Ieri Younes ha segnato con la squadra B dei Lancieri. Così come Gerard Deulofeu, in Premier con il Watford, che lo ha preso dal Barcellona anche perché il Napoli ha virato su altre piste”.

Condividi questo articolo