Ad imageAd image

Hamsik, Re da 118 gol: il capitano del Napoli fa il bomber e mira un altro traguardo

admin
admin
2 Min di lettura
Hamsik sempre più nel cuore dei tifosi. Il capitano azzurro ha messo a segno il gol numero 118 con la maglia del Napoli. Lo slovacco è in uno stato di forma straripante.

Marek, Marek”: il motivetto intonato all’uscita dal campo di Hamsik dai tifosi. Il coro tributato al capitano del Napoli da parte dei supporter azzurri oramai è un ritornello comune, che lo slovacco ascolta e scandisce battendo le mani quando lascia il rettangolo di gioco. A inizio stagione, quando Marek usciva dal campo – è il giocatore più sostituito da Sarri – c’erano timidi applausi di incoraggiamento per lui, vittima di un momento no. Oggi c’è solo un boato, composto dalle voci dei tifosi, che all’unisono urlano il suo nome. Marek Hamsik, Marekiaro, capitano, centrocampista, centrocampo del Napoli e della Nazionale Slovacchia. Al San Paolo, bandiera, campionato, record, serie a, gol, attacco www.ilmionapoli.itLa stessa scena è andata in onda ieri al Vigorito, mentre il capitano usciva per lasciare posto a Zielinski. Dopo il gol della sicurezza, Marekiaro ha lasciato il posto al polacco, raccogliendo gli applausi e il canto della sua gente. Con la rete contro il Benevento, lo slovacco è arrivato a quota 118 gol con la maglia del Napoli, incrementando il suo bottino personale. Ma un altro traguardo si avvicina per il capitano, che considerando il momento di forma, potrebbe arrivare molto presto.Marek Hamsik, Marekiaro, capitano, centrocampista, centrocampo del Napoli e della Nazionale Slovacchia. Al San Paolo, bandiera, campionato, record, serie a, gol, attacco www.ilmionapoli.itHamsik è fermo a 98 gol in Serie A. La tripla cifra di segnature nel campionato italiano è ad un passo. Arrivando a 100 reti in Italia, il capitano azzurro si confermerebbe come uno dei migliori centrocampisti d’Europa e della storia della Serie A.

Marekiaro vuole tagliare presto anche quest’altro traguardo, segnando gol preziosi per lui e soprattutto per la sua squadra. Il Napoli è davvero inarrestabile e condotto dal suo comandante viaggia veloce verso quel sogno chiamato scudetto.

Condividi questo articolo