Ad imageAd image

Mertens: “A Napoli sono felice come un bambino. Siamo in continua crescita”

admin
admin
2 Min di lettura
Mertens non è mai stato così bene. Il belga è l’idolo indiscusso della tifoseria partenopea, che delizia ogni partita con giocate e gol da capogiro.

Dries Mertens ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino. Il belga ha toccato diversi temi, sottolineando quanto sia felice a Napoli e che il momento del digiuno di gol è ormai alle spalle. Ecco le parole del centravanti azzurro: “Sono felice, come mai prima di adesso. Nel Napoli mi sento come un bambino in un negozio di giocattoli. Mi sembra di poter vedere esaudito ogni mio desiderio. E un bimbo da un simile negozio non vorrebbe mai uscire. Con il 4-3-3 andiamo avanti col pilota automatico? Vero. È un paio di anni che stiamo assieme e le cose ci vengono bene. Non passa giorno che le cose non vanno meglio del giorno prima. È una crescita continua. Ogni tanto pensiamo anche a cambiare, ma quello che conta è quello che c’è nella nostra testa: modulo a parte, infatti, vogliamo essere sempre noi a comandare il gioco. Champions? Un po’ è stata colpa anche della sfortuna. Con lo Shakhtar alla prima giornata abbiamo sfiorato tante volte il 2-2. Se non avessimo perso in Ucraina alla prima giornata, il turno lo avremmo passato noi.

I miei 13 gol in campionato? Sono tutti diversi. E ci sono quelli più belli degli altri. E il più bello è sempre quello che ti fa vincere una partita, che ti consente di conquistare i tre punti. Foto su Instagram col gol di Bergamo? Quel gol ha un altro significato: una specie di liberazione perché anche io non ce la facevo più a sentirmi dire che erano passate tutte quelle domeniche senza una mia rete. C’era una emozione speciale, ci ho messo tutta la rabbia che avevo dentro quando ho scoccato il tiro”.

Fonte: Il Mattino

 

 

Condividi questo articolo