Ad imageAd image

Netflix, ecco tutte le novità del mese di febbraio

admin
admin
2 Min di lettura

Mese di febbraio in arrivo con tante novità sulla piattaforma di Netflix. Eccolo l’evento che non era stato ancora svelato per il mese di febbraio: il grande colpo di questo mese è Fullmetal Alchemist nella versione live action.

I tanti fans del manga avranno finalmente pane per i loro denti, dopo la fortunata serie di anime dedicate all’opera giapponese, arriva ora anche il film in live action. Uscirà il 19 febbraio in tutti i paesi in cui Netflix è attivo. Ma non è l’unica novità: il primo febbraio arriva la serie Damnation, mentre il il 2 sarà la volta dell’attesissimo Altered Carbon. Lo stesso giorno è in uscita Coac Snoop con Snoop Dogg in veste di saggio maestro. Il 15 invece esce Re:mind. Il giorno seguente è la volta di Everything sucks. L’altro evento è la serie della Juve, Prima Squadra Juventus FC in uscita il 16 febbraio. Altra serie molto attesa è Seven Seconds in uscita il 23 del mese.

Il 23 febbraio è la volta anche della nuova stagione di Marseilles. Ci saranno poi i nuovi episodi delle serie già avviate e lanciate settimanalmente, come ad esempio Black Lightning, e soprattutto la nuova puntata mensile di David Letterman, stavolta con ospite George Clooney. Per quanto riguarda invece i film, da segnalare l’uscita di Lo Chiamavano Jeer Robot e una serie di film romantici per celebrare San Valentino, ecco i titoli: Se ci conoscessimo oggi (9/02), Love Per Square Foot (14/02) e L’unica (16/02).

Condividi questo articolo