Ad imageAd image

Pelè ricoverato in Brasile: è svenuto per un “grave esaurimento”

admin
admin
1 Min di lettura

Pelè ricoverato in ospedale: il mondo del calcio è in ansia. L’ex attaccante brasiliano, 77 anni, è stato ricoverato giovedì mattina in ospedale dopo uno svenimento causato da “grave esaurimento”, che lo ha costretto a cancellare un viaggio che aveva programmato per Londra. “Per fortuna non c’è alcuna indicazione di qualcosa di più serio dell’esaurimento” ha fatto sapere la Football Writers Association che lo attendeva per domenica.

La nota della FWA sulle condizioni di Pelè: “Nelle prime ore di giovedì mattina, Pele è svenuto ed è stato portato in ospedale in Brasile. Resta sotto osservazione mentre i medici controllano il suo recupero, ma per fortuna non c’è alcuna indicazione di qualcosa di più serio dell’esaurimento”.

Le sue uscite pubbliche negli ultimi mesi sono state sempre più rare. Dopo aver presenziato al sorteggio dei Mondiali a dicembre su una carrozzina, la sua ultima uscita pubblica è di qualche giorno fa in occasione della presentazione del campionato carioca quando si presentò sul palco con un deambulatore a causa di una recente operazione all’anca. In quell’occasione O’Rey trovò il modo di scherzare: “Dio mi ha dato nuovi scarpini”.

Condividi questo articolo