Ad imageAd image

Politano, parla l’a.d. del Sassuolo: “Per ora non si muove, se ne riparlerà in estate”

admin
admin
2 Min di lettura
Politano, classe ’93, è al Sassuolo dal 2015

Politano, attaccante del Sassuolo, potrebbe approdare al Napoli, ma non a gennaio. Lo ha detto l’a.d. del Sassuolo, Carnevali, ai microfoni di Radio24. Queste le sue dichiarazioni: “E’ una risorsa per il Sassuolo e il Sassuolo è una società solida. Sappiamo che il giocatore piace non solo al Napoli, ma anche ad altre squadre. Poteva andare via in estate ma è rimasto per il nostro progetto sportivo. Oggi non abbiamo intenzione di cederlo. Dobbiamo programmare, non possiamo ragionare se i calciatori vanno e vengono, con il ragazzo siamo stati chiari se ne riparlerà nel mercato estivo. Non è una questione di prezzo”.

Nato a Roma nel ’93, il calciatore del Sassuolo è cresciuto nelle giovanili della società giallorossa. Da professionista ha giocato con le maglie di Perugia, Pescara e appunto Sassuolo.

Il 14 agosto 2013 ha esordito in Nazionale Under-21. Riceve la prima convocazione in Nazionale maggiore il 5 novembre 2016, ma il c.t. Gian Piero Ventura non lo schiera in campo né nella gara contro il Liechtenstein (valida per le qualificazioni ai mondiali di Russia 2018) né nell’amichevole contro la Germania. Viene nuovamente convocato il 18 marzo 2017, ma ancora una volta non riesce ad esordire.

Condividi questo articolo