Ad imageAd image

Napoli su Pau Lopez, l’ex tecnico: “È un grande portiere, chi lo prende fa un affare”

admin
admin
2 Min di lettura
Il Napoli ha sul taccuino diversi nomi per sostituire Pepe Reina, in scadenza il prossimo giugno. Tra i profili valutati c’è il giovane Pau Lopez, queste le parole del suo ex tecnico ai tempi dell’Espanyol.

Napoli, per il dopo Reina si pensa a Pau Lopez. E a tal proposito Sergio Gonzalez, allenatore dell’Espanyol, che ha avuto il giovane portiere, dice: “Avrà un grande futuro, ha tutte le carte in regola”. L’ex calciatore ha parlato a Tuttomercatoweb, e su Pau Lopez si sbilancia: “Lopez è un portiere di livello. Non ho mai avuto dubbi su di lui. Ci ha messo un po’ per tirare fuori tutto il suo potenziale, ma si è sempre mostrato un ragazzo maturo e forte mentalmente, bravo a reggere le pressioni. Era chiaro che prima o poi sarebbe arrivato il suo exploit”.

Sulle diverse squadre interessate al giocatore, Gonzalez dice: “Pau deve fare ciò che si sente dentro, anche io scelsi di andare al Deportivo dopo tanti anni da capitano all’Espanyol. Sicuramente andare all’estero non lo intimorisce, come ha dimostrato durante il prestito al Tottenham. Nonostante non abbia mai giocato, l’esperienza in Premier League è stata infatti fondamentale. Lopez è cresciuto ancora e il preparatore dei portieri degli Spurs Toni Jimenez gli ha dato consigli preziosi”.

Condividi questo articolo