Ad imageAd image

Repubblica – “Younes – Napoli, è fatta. Si tenta di averlo già a gennaio”

admin
admin
1 Min di lettura

Tanto lavoro sottotraccia per il Napoli sul mercato, adesso sembra essere fatta anche per Amin Younes. Dopo gli ormai probabili acquisti fulminei di Amato Ciciretti, in scadenza di contratto con il Benevento e quindi libero da gennaio di accordarsi con nuovi club, e di Zinédine Machach, svincolatosi dal Tolosa dopo forti disguidi con l’allenatore, il Napoli è piombato sul tedesco di 24 anni.

Come si legge nell’edizione odierna di Repubblica, l’arrivo del talento dell’Ajax sarebbe ormai cosa certa. L’ala tedesca di origini libanesi, ha conquistato tutti per la sua imprevedibilità e il suo talento cristallino fatto di dribbling e di accelerazioni. Younes è anche finito nel giro della nazionale e per struttura fisica e qualità, può essere considerato la perfetta alternativa naturale a
Lorenzo Insigne.

“Il direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli, lo segue da settimane in gran segreto e ieri a Roma ha piazzato l’affondo: contatti con l’entourage del calciatore che si svincola a giugno e intesa di massima per un quinquennale. La notizia dà al Napoli una posizione di forza per trattare con l’Ajax e anticipare l’arrivo a gennaio”.

Fonte: La Repubblica

Condividi questo articolo