Ad imageAd image

Montervino: “Bisogna colpire la Juve a centrocampo. Higuain? Non è un fuoriclasse”

admin
admin
1 Min di lettura

Francesco Montervino, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. “Non credo che l’accoglienza per Higuain sia diversa dallo scorso anno, ci saranno
sempre tanti fischi per lui. L’indifferenza però può fargli solo più male, è un giocatore come gli altri. Non è un fuoriclasse ma un ottimo calciatore, io mi tengo stretto quelli che già sono in rosa. Questa non è una sfida scudetto, lo sarà la partita di ritorno.

Non bisogna dare la possibilità alla Juve di accorciare le distanze, Inter e Roma sono ancora vive e lo saranno a lungo. La partita di venerdì sarà una via di mezzo delle gare viste con Inter e Milan, mi aspetto un grande primo tempo. L’assetto difensivo della Juve non è per nulla migliorato, anzi. Non dipende soltanto dalla partenza di Bonucci, ma anche dal mercato.

Dal centrocampo in su la società ha lavorato tanto per portare nomi importanti, vogliono lottare fino alla fine in Champions League. Ci sono tantissimi calciatori importanti, ma non hanno ancora trovato l’intesa giusta, quella che invece ha il Napoli, bisogna colpirli in mezzo al campo”.

Condividi questo articolo