Ad imageAd image

Maserati: nel 2018 una nuova versione di Ghibli

admin
admin
1 Min di lettura

Maserati Ghibli 2018 è la nuova versione della casa automobilistica del tridente. Questo aggiornamento arriva dopo 4 anni in cui la vettura ha ottenuto un buonissimo successo a livello internazionale. Le novità più evidenti riguardano piccole modifiche estetiche ed un arricchimento tecnologico per la vettura. L’auto, che adesso viene venduta nella doppia versione GranSport e GranLusso, presenta nella parte anteriore del veicolo un nuovo paraurti con inserti cromati ed una calandra con listelli cromati.

Alcune modifiche di estetica hanno interessato anche la zona posteriore dove ci sono un nuovo paraurti e un nuovo estrattore, leggermente modificati. Anche negli interni troviamo piccole modifiche estetiche. Sicuramente nell’abitacolo la novità maggiore è rappresentata dalla personalizzazione firmata da Ermenegildo Zegna per gli interni della GranLusso. Le novità però non sono però solo estetiche. Ci sono innovazioni tecnologiche e nell’aerodinamica con i proiettori Full LED adattivi e nuove funzioni attive dei sistemi di assistenza alla guida.

Per quanto riguarda i motori non vi sono novità rispetto alla precedente versione. I veicoli saranno dotati anche dell’opzione rappresentata dal cambio automatico ZF a 8 rapporti. Infine, anche i prezzi restano invariati e partono da euro 68.300. Invece, per la versione top di gamma, quella con motore 3.000 cc Twin-turbo da 430 cavalli, si dovrà sborsare 97.300 euro.

Condividi questo articolo