Ad imageAd image

Bmw M3 CS: una nuova versione della berlina in edizione limitata

admin
admin
1 Min di lettura

LBmw M3 CS è la nuova versione della famosa berlina della casa automobilistica bavarese che sarà offerta in edizione limitata con solo 1.200 esemplari. Ci si ritrova davanti una versione più leggera con 50 kg in meno rispetto al modello originario, con un motore capace di una potenza complessiva di 460 cavalli. Nella gamma di Serie 3 questo veicolo si collocherà al di sopra della M3 Standard e della Competition Package.

Con l’utilizzo di nuovi materiali fibrorinforzati a matrice polimerica presenti in numerose parti della carrozzeria, il nuovo modello, riuscirà a garantire, come detto, una riduzione del peso. Altre caratteristiche saranno le sospensioni adattive M con bracci in alluminio e differenziale attivo a slittamento limitato, senza dimenticare i cerchi in alluminio forgiato da 19 pollici (anteriori) e 20 (posteriori).

All’interno presenti sedili sportivi in pelle bicolore e Alcantara. Il motore di dotazione è il twin Power Turbo 3.0 litri portato a 460 cavalli. Questo modello sarà presentato ufficialmente a fine mese in occasione del Los Angeles Auto Show 2017. La Bmw M3 CS sarà prodotta in soli 1.200 esemplari e la metà sarà venduta negli Stati Uniti.

Condividi questo articolo