Ad imageAd image

GF Vip, Cecilia Rodriguez al fidanzato: “Non so se ti amo ancora”. E gli ascolti impennano

admin
admin
2 Min di lettura

E’ arrivato durante la puntata di ieri, l’attesissimo confronto tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. La bella argentina che aveva manifestato nel corso della settimana numerosi dubbi sul suo sentimento per il bel pugliese e che si era enormemente avvicinata a Ignazio Moser, tanto da far parlare dell’inizio di una storia Ilary Blasi e Alfonso Signorini in studio.

Monte, è entrato prima a parlare con lo stesso Moser, accusandolo di essere un viscido e di non essere abbastanza uomo da guardarlo negli occhi. In più, ha accusato il ciclista di aver usato Jeremias per avvicinarsi a Cecilia, in un momento di difficoltà per l’Argentina.
Successivamente, Monte ha incontrato la bella Cecilia, in un confronto durato oltre 30 minuti (pubblicità comprese). Alla fatidica domanda posta dalla conduttrice, Ilary Blasi, sui sentimenti di Cecilia, la sorella di Belen ha ribadito di non essere sicura di amare ancora Monte e che questa cosa non scaturisce per colpa di Ignazio, con il quale per il momento non si programmano fidanzamenti, a sentir parlare la bella argentina.
Monte, parlando all’orecchio di Cecilia, gli ha sussurrato un “Mi hai ucciso” che ha fatto calare le lacrime sui numerosi spettatori.

Gli ascolti sono infatti impennati nella serata di ieri, con oltre 4.700.000 spettatori per il 25 % di share, che batte la Rai ferma al 18% con Sotto copertura 2 e più di 4.600.000 spettatori

Condividi questo articolo