Ad imageAd image

Range Rover Sport: dal 2018 una versione ibrida

admin
admin
1 Min di lettura

Il 2018 sembra essere l’anno buono per vedere sul mercato delle auto una versione ibrida di Range Rover Sport. La notizia è stata confermata dalla casa britannica che ha informato che il veicolo, ordinabile a partire da un prezzo di 71 mila euro, sarà prodotto a Solihull.

Questa versione ibrida del SUV avrà un motore ibrido plug-in di Jaguar Land Rover. In particolare, si tratta del propulsore P400e, nel quale un motore 4 cilindri 2.0 litri a benzina Ingenium da 300 CV è abbinato ad un’unità elettrica da 116 cavalli per una somma di 404 CV, permettendo di raggiungere una velocità massima di 220 chilometri orari e una accelerazione da 0 a 100 in soli 6,7 secondi.

Chi avrà il piacere di poter guidare l’auto potrà scegliere la modalità di guida che più risponde alle sue esigenze per ottenere un importante risparmio di carburante.

La vettura sarà dotata di nuovi fari Pixel-laser Led, di un nuovissimo sistema di infotainment Touch Pro Duo abbinato a due display touch screen in alta definizione da 10′ pollici.

Condividi questo articolo