Ad imageAd image

VIDEO – Lazio-Napoli, niente turn-over: Sarri intende proporre gli stessi undici del Benevento

admin
admin
2 Min di lettura

A meno di clamorosi colpi di scena, contro la Lazio nel turno infrasettimanale Maurizio Sarri proporrà dal primo minuto la stessa formazione andata in campo domenica nel derby col Benevento. Contro i giallorossi c’è stata una parvenza di turn-over visto che è scesa in campo la formazione-tipo salvo poi far rifiatare nella ripresa Insigne, Callejon e Allan avendo un risultato ampiamente acquisito fin dal termine del primo tempo. Contro le Streghe Sarri cercava una risposta convincente dopo il ko in Ucraina con lo Shakthar in cui, probabilmente, si sarà pentito di non essere partito con Mertens e Allan dal 1′.

AVANTI COI TITOLARISSIMI – Quindi, per la seconda gara consecutiva, si andrà avanti con la formazione di sempre, ovvero con Hysaj e Ghoulam sulle corsie, Albiol-Koulibaly (che non hanno faticato tanto domenica) coppia centrale di difesa, Jorginho in regia, Hamsik e Allan mezzali e poi il tridente delle meraviglie che prevede Mertens centravanti con Insigne e Callejon ai lati. In conferenza stampa Sarri ha spiegato che “faremo le nostre valutazioni vedendo come sapranno recuperare tutti, poi se proprio dovrà essere cambiato qualcuno è inutile insistere”.

DALLA LAZIO ALLA SPAL – Dopo la Lazio ci sarà la trasferta con la Spal sabato prossimo ed è per quella circostanza che Sarri avrà in mente di operare una rotazione più ampia in vista della seconda gara di Champions col Feyenoord in cui gli azzurri sono obbligati a vincere.

Condividi questo articolo