Ad imageAd image

Verso Bologna-Napoli: i dubbi di mister Sarri ruolo per ruolo

admin
admin
1 Min di lettura

Tra poco più di 24 ore il Napoli scenderà in campo sul prato verde del Dall’Ara di Bologna per la terza sfida di campionato. Guai a sottovalutare il Bologna, su questo non v’è dubbio e gli uomini di Sarri lo sanno bene, ma inevitabile che la testa vada anche alla sfida di Champions in Ucraina di mercoledì Sarri. Un pensiero alla Champions mister Sarri potrebbe farlo prima di scegliere gli undici che scenderanno in campo domani dal primo minuto. Immaginando di indossare gli scomodi panni del mister i dubbi potrebbero essere i seguenti.

DIFESA – Ghoulam è in splendida forma, Rui non proprio. Scontata la scelta sull’out di sinistra. A destra Hysaj giocherà dal primo minuto al rientro dalla squalifica. A riposare potrebbe essere un centrale: di solito è Chiriches a sostituire Albiol in queste circostanze.

CENTROCAMPO – Qui è dove mister Sarri ha più scelte. Hamsik potrebbe ottenere un turno di riposo ed a sostituirle potrebbe toccare a Zielinski. Allan, in questo caso, sarebbe favorito su Rog. In cabina di regia potrebbe restare in panchina Jorginho, reduce da un lieve infortunio. Diawara scalda i motori.

ATTACCO – Potrebbe essere la prima di Ounas, ma a gara in corso con Insigne Callejon che sembrano inamovibile. In avanti la staffetta Milik-Mertens è scontata: il polacco potrebbe spuntarla dal primo minuto ma giocheranno entrambi.

Condividi questo articolo