Ad imageAd image

Ag. Conti: “Nessuna opzione del Napoli con l’Atalanta. Strinic può andare anche al Genoa”

admin
admin
2 Min di lettura

Per commentare queste ultime ore di mercato con le operazioni di casa Napoli, a Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj, Grassi, Sepe e Conti neo-milanista. Si parte dalla cessione di Pavoletti al Cagliari e dell’opzione-Berardi: “Andato via Borriello non c’erano tantissimi attaccanti di spessore da prendere e Pavoletti in una piccola squadra come il Cagliari può fare tanti gol. Berardi? E’ uno dei calciatori di grande talento ed è una delle massime espressioni del calcio italiano. Il tempo però a disposizione è poco per fare la cessione al Sassuolo di Zapata ed acquisire questa sorta di diritto di prelazione per Berardi. Che arrivi subito il fantasista non penso, perchè il Sassuolo a poche ore dalla fine del mercato non potrebbe mai privarsi di un giocatore fondamentale come Berardi”.

A proposito di “opzioni”, anche il Napoli ne aveva una con l’Atalanta per Andrea Conti. Però Giuffredi puntualizza: “Per Conti, in realtà, un’opzione vera e propria non c’è mai stata. Con Conti ci fu soltanto una parola data ma nel calcio conta veramente poco. L’opzione è valida se tu la scrivi e poi se sono concordi tutte le parti, perchè poi ci può stare anche la volontà contraria del calciatore”.

Tonelli diviso tra Chievo e Sampdoria: “Mi dispiacerebbe se dovesse andare al Chievo perchè lo reputo uno dei centrali più forti d’Italia. Mi auguro che vada alla Samp perchè c’è un allenatore che gli ha fatto fare un’annata grandissima e con il quale potrebbe rilanciarsi ai livelli di Empoli”.

Strinic alla Fiorentina? “Mi auguro di no perchè ho Biraghi in quel ruolo e poi la Fiorentina ha Maxi Olivera. Se non va via quest’ultimo non può andare Strinic. Penso che il croato possa andare ad una tra Samp, Sassuolo ed anche il Genoa che cerca un terzino sinistro”.

Condividi questo articolo