Ad imageAd image

Natale è alle porte: ecco le 5 app più amate da scaricare sul proprio smartphone

admin
admin
2 Min di lettura

Il Natale è alle porte e per essere in tema sul proprio cellulare ecco le 5 app più amate da tutti gli amanti dello smartphone. Si parte da Christmas Face Sticker: una app gratuita disponibile per Android (ne esiste anche una versione a pagamento) che permette di creare una versione moderna e divertente del tradizionale biglietto d’auguri che diventa così digitale e personale, oltre che divertente e creativo.

Regali in programma? Ecco la app che aiuta a tenere tutto sotto controllo: Christmas Gift List. Permette di fissare un budget monitorabile costantemente. In alcuni casi rimanda a degli shop online, così da velocizzare l’individuazione del regalo scelto e l’eventuale acquisto.

Se, invece, vuoi fare gli auguri in maniera veloce e divertente attraverso un video da inviare, Elf Yourself è la app che fa per te: è possibile ottenere video molto divertenti in pochi passaggi. Abbiamo poi Santa Tracker – Where is Santa Claus? E’ solo un gioco, ma sicuramente molto divertente, l’app permette di tracciare Babbo Natale e di conoscere lo status delle sue attività in tempo reale. Insomma, ci fa vivere magicamente l’esperienza del Natale con un’idea divertente che scatenerà le fantasie dei più piccini.

Sullo stesso tema c’è infine PNP 2017: la app “Portable North Pole” permette di portare la vera atmosfera natalizia direttamente nelle case, grazie alla creazione di videomessaggi personalizzati, per grandi e piccini, da parte di Babbo Natale e dei suoi elfi. Un gioco decisamente magico che farà vivere un Natale indimenticabili ai nostri bambini.

Condividi questo articolo