Ad imageAd image

Napoli-Shakhtar, Allan: “Sarà una gara complicata, ma la vittoria è l’unico risultato”

admin
admin
1 Min di lettura

Allan, centrocampista azzurro, dopo le parole in conferenza stampa, è intervenuto anche ai microfoni di Premium Sport. Queste le sue parole.

Che partita sarà? “Sarà una gara molto complicata, ma per noi la vittoria è l’unico risultato. Siamo concentrati, cerchiamo di prepararla bene per uscire coi tre punti. Fisicamente stiamo bene. I numeri sono gli stessi delle ultime partite. Adesso dobbiamo arrivare carichi, consapevoli che dobbiamo vincere per andare avanti”.

Dai primi dati di affluenza emerge che il San Paolo domani potrebbe essere semivuoto. “L’appello che posso fare è che se vengono ci danno una mano, con loro le cose vanno sempre meglio. Sono molto importanti per noi, se possono è bene che vengano ad aiutare la squadra”.

Ci sarà turnover? “La domanda è difficile. Penso che tutti noi vogliamo giocare, ma sta al mister decidere. Chiunque scenderà in campo darà il massimo“.

Sul campionato, lo stop della Juve cambia gli equilibri? “Ora dobbiamo pensare allo Shakhtar, che è una squadra molto forte, con giocatori tecnico. Dobbiamo cercare di sbagliare il meno possibile, perché ad ogni errore puoi subire gol”.

Condividi questo articolo