Ad imageAd image

Younes è già pronto per la stagione: “Con Mertens feeling speciale”

admin
admin
1 Min di lettura

Amin Younes è uno dei pochi titolari presenti al ritiro a Dimaro. Il tedesco è pronto a confermare quanto mostrato nello scorso finale di campionato.

Attraverso i canali della società ha dichiarato: “Mi piace moltissimo Napoli, è una città fantastica, ed anche i tifosi del Napoli sono grandiosi. Ricordo la mia prima partita ed il mio primo gol al San Paolo, è stato semplicemente fantastico. Non vedo l’ora che inizi la nuova stagione. Non volevo nemmeno che la scorsa stagione finisse. Sono molto felice e non vedo l’ora di giocare al San Paolo”.

Dopo un campionato in crescendo, il giocatore può adesso incidere ed essere una valida alternativa in attacco. “Credo di poter giocare anche dal lato destro, così come al centro ed a sinistra. Sicuramente preferisco giocare a sinistra”, ha continuato. “Sono felicissimo di lavorare con un allenatore come Ancelotti, è semplicemente incredibile. Imparo tantissimo ogni giorno. È fantastico lavorare con lui, è una bellissima persona. Sono affezionato a tutti qui. Siamo un bel gruppo, vinciamo insieme e perdiamo insieme. Ma se dovessi scegliere un compagno in particolare direi Mertens, perché parliamo entrambi il tedesco ed abbiamo un buon feeling”.

Condividi questo articolo