Ad imageAd image

Veretout può tornare di moda per il Napoli se Diawara entra nell’affare Manolas

admin
admin
2 Min di lettura

Jordan Veretout scioglierà le riserve nei prossimi giorni, i tempi potrebbero dilatarsi. Il centrocampista, secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, è rientrato a Nantes dopo il breve blitz a Napoli per valutare le proposte. Due proposte sul tavolo: Milan e Roma. Nelle ultime ore la fiducia del Milan è cresciuta, al punto che i rossoneri sono convinti che alla fine Veretout darà la precedenza a loro, valutando complessivamente l’offerta e andando ben oltre l’aspetto economico. La Roma ha fatto una proposta davvero importante che comprende un bonus in caso di qualificazione Champions per la prossima stagione, ma il Milan è sicuro di essere stato più convincente. E di poter passare presto alla fase operativa, entrando nel vivo della trattativa con la Fiorentina dopo i contatti degli ultimi giorni.

Oggi il Milan ha le percentuali più alte, ma attenzione alle sorprese: se il Napoli dovesse cedere Diawara alla Roma in tempi stretti potrebbe buttarsi nuovamente su Veretout dopo l’accordo sull’ingaggio raggiunto nelle scorse settimane.

E’ uno dei tanti incastri di mercato: il Milan oggi è in vantaggio sulla Roma, ma deve ancora parlare con la Fiorentina quando il quando il centrocampista scioglierà tutte le riserve. E il Napoli resta una potenziale mina vagante, dipenderà molto dalla tempistica della cessione di Amadou Diawara e da un posto che potrebbe liberarsi a centrocampo. Anche perchè, con Jordan Veretout più lontano, la Roma si butterebbe a capofitto su Diawara. Il club giallorosso potrebbe sfruttare l’intreccio dato dalla trattativa per la cessione di Kostas Manolas. Il difensore centrale al Napoli dietro il pagamento della clausola di 36 milioni, il centrocampista alla Roma in un’operazione staccata per una cifra inferiore ai 20 milioni.

Fonte: Sportitalia

Condividi questo articolo