Ad imageAd image

Veretout, Milan e Roma in vantaggio sul Napoli: la Fiorentina non vuole contropartite

admin
admin
1 Min di lettura
Tre squadre sul giocatore francese: Napoli, Roma e Milan. Diverse le notizie riportate a proposito da Sky Sport e da Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato

PEDULLÀ – “Pranzo di lavoro tra Milan e Fiorentina: Daniele Pradè e Paolo Maldini parleranno di Jordan Veretout, a conferma che si tratta di un obiettivo sempre molto concreto del club rossonero. La Fiorentina chiede 25 milioni, in linea di massima non vorrebbe inserire contropartite, un passaggio che per il Milan potrebbe essere invece necessario. Il discorso vale anche per il Napoli che ha, comunque, memorizzato il gradimento viola per un paio di pedine azzurre (Rog e Ounas). Oggi la Roma è più defilata. Intanto Pradè e Maldini…”.

SKY SPORT – “Per il francese della Fiorentina è vera asta fra le big della Serie A. Per superare il Milan, la Roma ha presentato una nuova offerta al giocatore, al quale è stato proposto un ingaggio da 3 milioni di euro a stagione (superiori rispetto ai 2,7 di qualche giorno fa). I giallorossi sono convinti dell’affare e andranno fino in fondo…”.

Condividi questo articolo