Ad imageAd image

Radio Marte rivela: i tre top azzurri andranno via solo a cifre elevate. Younes unico confermato

admin
admin
2 Min di lettura
Radio Marte: due azzurri in uscita, Younes verrà confermato anche per la prossima stagione. Ounas in prestito, per Verdi si valuta la cessione a titolo definitivo.

La redazione di Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’, ha parlato della situazione in casa Napoli. Il mercato in entrata e in uscita, con Allan, Insigne e Koulibaly sempre al centro dell’attenzione per l’importanza che hanno nel club azzurro. Sirene estere e italiane su di loro, ma come riferito appunto dall’emittente radiofonica, non c’è la volontà di venderli. Chiaro che, ad offerte irrinunciabili, il Napoli potrebbe decidere di mollare la presa.

Altri calciatori che invece potrebbero incrementare le casse azzurre sono Adam Ounas, che però potrebbe andare via solo in prestito e magari al Parma (consolidando la forte asse di mercato creata negli ultimi anni), e Simone Verdi, che ha su di lui gli occhi di Atalanta, Torino e Sampdoria e potrebbe finirci a titolo definitivo.
Tra tutti quelli che sembrano sul piede di partenza, spunta però Younes che sembra aver convinto Carlo Ancelotti. Le sue condizioni fisiche dello scorso anno, sono state messe alle spalle e il Napoli ha fatto capire al suo agente che farà parte anche della rosa del prossimo anno.

Fonte: Radio Marte.

Condividi questo articolo