Ad imageAd image

Napoli, Rog vicinissimo all’Eintracht: i tedeschi scavalcano Genoa e Cagliari

admin
admin
1 Min di lettura
Eljif Elmas in arrivo, Mirko Rog pronto a lasciare gli azzurri: l’edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione

“Le due operazioni sono vicinissime alla conclusione: una in entrata e l’altra in uscita. A Istanbul c’è un emissario di Giuntoli, il direttore sportivo azzurro che ieri ha assistito al doppio allenamento degli azzurri, per mettere a posto gli ultimi dettagli con club turco e con l’entourage del 19enne centrocampista. E nello stesso tempo di sta definendo il passaggio del mediano croato al club di Bundesliga. Tra domani e mercoledì tutto dovrebbe essere messo a posto per la chiusura di tutte e due le trattative.

Rog è ora un passo dall’Eintracht che ha scavalcato Genoa e Cagliari. Il club tedesco infatti è quello che si è avvicinato di più alla richiesta iniziale del club azzurro (20 milioni) e l’operazione si chiuderà più o meno alla stessa cifra del passaggio di Elmas al Napoli. Anche questo discorso è ormai avviatissimo e solo con gli ultimi dettagli da formalizzare”.

Condividi questo articolo