Ad imageAd image

Napoli, ritorno di fiamma per Rodrigo Moreno: i dettagli

admin
admin
2 Min di lettura

La Napoli calcistica continua a sognare in grande. Dopo gli arrivi di Di Lorenzo e Manolas, i tifosi azzurri si aspettano un altro grande colpo per continuare a sognare una vittoria importante che manca da troppi anni. Dai campi di Serie C ai maggiori stadi d’Europa e del mondo, passando per le amichevoli di lusso negli USA con squadre del calibro del Barcellona: la dimensione Napoli ha subito una trasformazione radicale in pochissimi anni, grazie sopratutto alla grande capacità di Aurelio De Laurentiis di investire le risorse a disposizione nel miglior modo possibile.

Ora, però, ai tifosi del Napoli non basta più il ruolo da comprimario: vogliono vincere, dare uno schiaffo al potere degli industriali del Nord. Per farlo, la società azzurra ha bisogno di investire sul mercato, ovviamente. Manolas è stato preso per affiancare il maestoso Koulibaly dopo la partenza di un leader, Raul Albiol; mentre si aspetta il grande colpo di James Rodriguez, a Dimaro si starebbe di nuovo parlando di un nome che ha sempre fatto sognare la dirigenza azzurra: Rodrigo Moreno Machado, attaccante del Valencia.

Dato il disinteresse di Mauro Icardi (che preferirebbe la Juventus al Napoli) e ad un probabile arrivo di Lozano al Valencia, Rodrigo sarebbe la giusta alternativa agli obiettivi primari del Napoli.

Un’alternativa assolutamente di extra-lusso quella di Rodrigo, cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid e formatosi nel Benfica, prima di approdare al Valencia, dove ha conquistato anche un posto da titolare fisso nelle gerarchie della Nazionale spagnola.
A Napoli sognano, a Dimaro si attendono due colpi dall’appeal mediatico eccezionale. Giuntoli ha cominciato a lavorare seriamente.

Condividi questo articolo