Ad imageAd image

Napoli, probabile cessione in prestito di Ounas

admin
admin
1 Min di lettura
Il giocatore algerino potrebbe andare in prestito presso altre squadre in Serie A

Napoli, gli azzurri continuano a muoversi sui due fronti. Da un lato i piani per i nuovi acquisti, mentre dall’altro si stanno varando con attenzione le varie ipotesi in uscita. Entrambi i piani sono in stretto contatto tra loro. Senza uscite sarà difficile inserire in entrata nuovi elementi per rinforzare la squadra per la prossima stagione.

Dopo la cessione di Inglese, e le trattative in uscita di Rog e Verdi, adesso si comincia a parlare di Ounas. Il calciatore algerino, classe ’96, potrebbe lasciare la squadra partenopea ma non a titolo definitivo, bensì in prestito.

La società crede ancora, infatti, nel giovane e non vorrebbe cederlo definitivamente. L’intenzione di Ancelotti e della società sarebbe quella di vederlo giocare con maggiore continuità, per questo si starebbe pensando di cederlo in prestito ad alcune squadra di Serie A.

Le squadre che sembrerebbero maggiormente interessate sono Sassuolo, Bologna e Fiorentina. Le prime due sarebbero più disposte a prendere il ragazzo anche in prestito secco, mentre i viola vorrebbero inserire almeno un diritto di riscatto.

Fonte: Calciomercato24

Condividi questo articolo