Ad imageAd image

Napoli, i tifosi azzurri non sono fiduciosi sull’affare James

admin
admin
1 Min di lettura
Nel corso della trasmissione su Radio Kiss Kiss Napoli i tifosi partenopei non credono più all’acquisto di James

Napoli, si nota la sfiducia dalle parole dei tifosi della squadra partenopea. Molti tifosi hanno dichiarato a Radio Kiss Kiss Napoli di non credere più all’acquisto di James Rodriguez. Secondo loro, il tiro e molla è ormai andato troppo a lungo. Intuiscono che il calciatore colombiano, probabilmente, non ha realmente intenzione di venire presso la società azzurra.

Le parole, le dichiarazioni, le news durante queste settimane sono state molte, ed alcune anche contraddittorie. Secondo le ultime, la trattativa è ad una fase di stallo: il Real pretende la cessione a titolo definitivo o, al massimo, un prestito con obbligo di riscatto, mentre il Napoli vorrebbe abbassare un po’ i costi ed ammortizzare le spese. In tutto questo, sembra essersi inserito l’Atletico Madrid, disposto a compiere una spesa onerosa.

In tutto questo, i tifosi partenopei sembrano rimanere delusi e tornare con i piedi per terra dopo le voci esaltati riguardo la possibile acquisizione di un campione stellare. Staremo a vedere il prosieguo delle trattative.

Condividi questo articolo